Chi siamo

Situato a San Giovanni Lupatoto, in prossimità del Centro Commerciale Verona Uno, il Centro Medico Riabilitativo Genesi è una struttura sanitaria privata operante nel settore della medicina fisica e riabilitativa con l’ambizioso obiettivo di diventare un punto di riferimento per i pazienti che in tale ambito esigano risposte accurate, efficaci e tempestive.
Nuova struttura, ma solide radici nell’esperienza e nella preparazione dei professionisti che vi operano, ed erede in particolare di una precedente esperienza professionale nell’ambito della fisiokinesiterapia apprezzata a S. Giovanni Lupatoto da quasi un decennio. Il team è costituito da medici specialisti e fisioterapisti specializzati in terapia manuale ed osteopatia. Il Centro si avvale, inoltre, di consulenti per rispondere a problematiche particolari dei pazienti, senza tuttavia mai perdere di vista la globalità dell’individuo. Il progetto riabilitativo, infatti, si realizza in modo mirato sulle esigenze di ogni paziente, articolando diversi trattamenti per perseguire il massimo recupero motorio e funzionale nel più breve tempo possibile.

Genesi vuole andare oltre l’erogazione di prestazioni sanitarie di diagnosi e cura: vuole essere un vero e proprio luogo della salute dove le persone con problemi fisici si sentano accolte, informate ed accompagnate sia nel percorso di cura sia nella prevenzione, aspetti questi complementari nella ricerca del benessere come stile di vita.

All’interno del Centro Genesi si eseguono visite mediche specialistiche nonché  trattamenti riabilitativi e di fisiokinesiterapia, avvalendosi di personale altamente qualificato e specializzato e di macchinari all’avanguardia (per il dettaglio delle prestazioni, si veda la sezione “servizi”).
I trattamenti vengono erogati, oltre che all’interno di un’attrezzata palestra riabilitativa, in ambulatori realizzati in modo da garantire comfort e riservatezza ove il paziente abbia la possibilità d’iniziare quanto prima la terapia, evitando attese che – se lunghe – potrebbero rendere più lenta la risoluzione del suo problema.
La struttura, situata interamente al piano terra, è priva di barriere architettoniche e dotata di parcheggio privato.

centro medico fisioterapia verona
centro-medico-genesi-1